Archita, 21/05/2017 12.07:
storico o no, secondo me la cosa veramente importante è un innovazione seria del gameplay e dell'IA altrimenti è sempre la solita minestra con verdura più colorata ma stesso sapore.
Archita non ci può essere alcuna seria innovazione del gameplay se questi qui cambiano periodo storico ad ogni titolo,o addirittura sforano nel fantasy.Nella vita bisogna fare delle scelte,si è carne o pesce??? una volta che lo hai capito ci dai dentro,specializzandoti,e vedi che i risultati arrivano.Anche se in un ipotetico Rome III si va ad azzeccare un buon sistema tattico in battaglia -e per questo intendo il vero sistema di combattimento di una legione- ciò non me lo puoi riproporre in un altro ipotetico Medieval III.Ogni periodo concepisce la guerra in maniera diversa e sarebbe assurdo vedere un Acies Triplex fatto di teutoni.L'unica bella notizia per me sarebbe questa,concentrarsi solo su 1,massimo 2 periodi,ed alternando anno dopo anno un Rome ad un Medieval.Un titolo ogni 10 anni non serve a nulla,perchè si parte sempre da zero (vedasi l'EA con Fifa che livelli ha raggiunto grazie alla perseveranza).
[Modificato da Leonida.7742 26/05/2017 01:06]
"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10