È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Mod per rome total war

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2015 16:07
19/04/2015 11:19
OFFLINE
Post: 4
Registrato il: 15/04/2015
Età: 29
Sesso: Maschile
Miles
textures?
ok sono riuscito a togliere la riga dei legionari dal descr_buildings, quindi non possono più essere reclutati. Li ho resi mercenari, assegnandogli il tag mercenary_unit e ownership slave. E scompattando i files ho sistemato anche la schede informazioni quindi i contadini neri non si vedono ma si vedono i modelli originali. Il problema però è che quando entro in battaglia ci sono i modelli dei legionari romani e non quelli seleucidi e cosi via. Ho provato anche a creare una nuova categoria greek_legionary nel descr model battle ma proprio sembra che non voglia prendermi la textures dei legionari... qui sotto posto ( ho fatto copia incolla da quello originale della coorte legionaria più in alto, perchè usavano lo stesso modello)

type greek_legionary
skeleton fs_javelinman, fs_slow_swordsman ; throwing javelin
indiv_range 40
texture slave, data/models_unit/textures/unit_greek_legionary_seleucid.tga
texture seleucid, data/models_unit/textures/unit_greek_legionary_seleucid.tga
model_flexi_m data/models_unit/unit_roman_legionary_high.cas, 15
model_flexi_m data/models_unit/unit_roman_legionary_med.cas, 30
model_flexi_m data/models_unit/unit_roman_legionary_low.cas, 40
model_flexi data/models_unit/unit_roman_legionary_lowest.cas, max
model_sprite seleucid, 60.0, data/sprites/seleucid_roman_legionary_cohort_ii_sprite.spr
model_sprite slave, 60.0, data/sprites/seleucid_roman_legionary_cohort_ii_sprite.spr
model_tri 400, 0.5f, 0.5f, 0.5f
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.