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Cartagine è una pippa

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2013 18:02
18/09/2013 15:35
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Cmq non si direbbe dal fatto che solo la prima guerra punica durò qualcosa come 24 anni, forse roma dormiva e la superiorità marittima a milazzo e capo ecnomo andò a puttane per cartagine. Nella seconda, hannibal ad portas era un grido di terrore in tutta italia.
Cmq sono tue opinioni personali. Qua conta il fatto che hanno messo le fazioni a muzzo.
18/09/2013 15:57
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pierluigipecorale, 18/09/2013 13:27:



Marius non sono d'accordo, va bene che le battaglie tattiche è il punto di forza e tale deve rimanere di un TW, ma proporre uno schema diplomatica da parte dell'ia come in fall of samurai sarebbe stato soddisfacente, anche quello è un TW che si concentra sulle battaglie, e ripeto in un TW mi aspetto battaglie tattiche non la profondità di un EUIV, ma qua so tornato indietro alla MED II, cioè anni fa.
Anzi un piccolo miglioramento rispetto a fall of samurai era prevedibile come in tutti i giochi, nuovo prodotto, prodotto migliore sul piano tecnico.
Anche se io sogno sempre un gioco con EUIV assieme alle battaglie alla TW insieme, che so bene è irrealistico solo per il fatto che sarebbe un gioco lunghissimo da finire pertanto non vendibile.



Se non lo hanno fatto un motivo ci sara'. Immagino che quando si sono seduti al tavolo per decidere come impostare il nuovo Rome 2 ne abbiano discusso.
Io credo (opinione mia) che sia la SEGA a non volere un implemento di AI perche' vuole vendere anche ai casual, e se lo fai troppo "difficile" questi scappano. Io credo che alla CA sarebbero ben felici di fare un prodotto profondo, ne va del loro prestigio come software house, ma la SEGA li tratta come tratta tutte le altre SH nel suo libro paga. "Molto democraticamente" sono tutti delle m...e e devono fare prodotti che vendano subito, immediatamente (senno' a che pro spendere barcate di soldi per innalzare l'Hype?), e a quanta piu' gente possibile. Tanto poi se va bene recuperano ancora dei soldini buttando fuori una Gold Edition.

Sono illazioni mie, d'accordo, ma il mercato e' il mercato, sia che vendi tonno, automobili o videogiochi.


18/09/2013 16:00
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L'avevo pensato anche io, ma anche per risparmiare bastava riprendere script di shogun II e andava bene. Forse mi sono detto, shogun II era troppo ostico per le masse. Però anche regolare bene le difficoltà non ci voleva molto. In genere cmq i publisher non mettono bocca sul piano tecnico nel gioco, perciò non credo. Ma forse non lo sapremo mai.
18/09/2013 16:13
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Re:
pierluigipecorale, 18/09/2013 16:00:

L'avevo pensato anche io, ma anche per risparmiare bastava riprendere script di shogun II e andava bene. Forse mi sono detto, shogun II era troppo ostico per le masse. Però anche regolare bene le difficoltà non ci voleva molto. In genere cmq i publisher non mettono bocca sul piano tecnico nel gioco, perciò non credo. Ma forse non lo sapremo mai.



Sono d'accordo con te: i panni sporchi li si lava in casa e le SH non fanno eccezione. Dopotutto e' la SEGA che li paga e non si sputa nel piatto dove si mangia...

OT: Shogun 2 (che sto attualmente giocando, in attesa di Rome 2) ha un sistema diplomatico/strategico ancora molto embrionale, ma almeno un po' di diplomazia la riesci a giocare. In previsione di una mia invasione, sto cercando di tenermi buono il Nord del Giappone mentre provoco il Sud. Il mio intento e' ovviamente di avere pochi problemi da un fronte. Nel frattempo mi sono alleato con l'altro clan, quello con i cavalli, ad est della mia Isola (gioco con i Chosokabe, credo si scriva cosi'. I maestri arcieri).
Fine OT

In ogni caso Shogun 2 mi sembra fatto meglio, almeno come parte diplomatico/strategica. Non so se implementeranno in una patch la strategia, vorrebbe dire riscrivere daccapo molte parti del gioco, quindi mi sa che dovremo tenerci Rome cosi' com'e'.




18/09/2013 16:32
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La Diplomazia di Shogun 2 era na ciofeca come quella di Rome2. Era solo un pochino più logica, ma assolutamente poco profonda, anzi per niente.


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Rome2 è uno strategico! Altrimenti sarebbe stato un ammazzali tutti e scappaaaaaaaaaaa scappaaaaaaaaaaaaaa!
18/09/2013 16:48
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Veramente lo Start Date è nel 272..... mi spiace bepsy
[Modificato da Fan di Medieval 18/09/2013 16:48]


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Rome2 è uno strategico! Altrimenti sarebbe stato un ammazzali tutti e scappaaaaaaaaaaa scappaaaaaaaaaaaaaa!
18/09/2013 16:54
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Re:
Fan di Medieval, 9/18/2013 4:48 PM:

Veramente lo Start Date è nel 272..... mi spiace bepsy



Vero! :)
Errore mio ho cancellato.
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"Se cento romani mangiano un cinghiale, non c'è nulla di particolare. Se, al contrario, cento romani mangiano diecimila cinghiali, il mondo rimane senza fiato. E proprio come ci facciamo servire il cibo a piccoli bocconi adatti per essere messi in bocca, anche in Gallia punteremo sempre a piccole unità. Per questo menzioneremo le cifre al senato, solo quando potremo riferire che cento romani hanno divorato diecimila ginghiali." Gaio Giulio Cesare al suo cancelliere Aulo Irzio.
18/09/2013 19:46
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Re:
pierluigipecorale, 18/09/2013 15:35:

Cmq non si direbbe dal fatto che solo la prima guerra punica durò qualcosa come 24 anni, forse roma dormiva e la superiorità marittima a milazzo e capo ecnomo andò a puttane per cartagine. Nella seconda, hannibal ad portas era un grido di terrore in tutta italia.
Cmq sono tue opinioni personali. Qua conta il fatto che hanno messo le fazioni a muzzo.




Praticamente che Roma dovesse vincere era quasi deciso da Sentino, con la sconfitta dei sanniti. I romani erano superiori quanto a potenziale bellico, economico e demografico. I cartaginesi perdevano anche con Siracusa.

Il mio non è un tifo puerile per roma. E' semmai una valutazione storica oculata.

La personalità eccezionale di annibale e l'attivismo dei barcidi costituirono l'ostacolo principale, ma alla fine i romani prevalsero ugualmente. Annibale non avrebbe potuto prendere roma e sconfiggerla in casa neanche dopo canne, con buona pace della vulgata leggendaria degli "ozi capuani".



Massimo Decimo: Magri e famelici!
Primo Tribuno: Nessun segno...
Massimo Decimo: Da quanto è partito?
Primo Tribuno: Quasi due ore.
Secondo Tribuno: Combatteranno generale?
Massimo Decimo: Lo sapremo molto presto.
Primo Tribuno: Soldato, ti ho ordinato di spostare in avanti quelle catapulte, sono troppo distanti!
Massimo Decimo: La distanza è buona.
Primo Tribuno: Il rischio per la cavalleria...
Massimo Decimo: E' accettabile... Intesi?
18/09/2013 20:30
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Re: Re:
mattacchioneWeb, 18/09/2013 19:46:




Praticamente che Roma dovesse vincere era quasi deciso da Sentino, con la sconfitta dei sanniti. I romani erano superiori quanto a potenziale bellico, economico e demografico. I cartaginesi perdevano anche con Siracusa.

Il mio non è un tifo puerile per roma. E' semmai una valutazione storica oculata.

La personalità eccezionale di annibale e l'attivismo dei barcidi costituirono l'ostacolo principale, ma alla fine i romani prevalsero ugualmente. Annibale non avrebbe potuto prendere roma e sconfiggerla in casa neanche dopo canne, con buona pace della vulgata leggendaria degli "ozi capuani".




è diverso:
il punto forza di roma erano i mores; all'epoca della guerra con cartagine roma non era influenzata da usanze "esterne" e i propri soldati erano romani che difendevano le loro terre

Cartagine invece non aveva soldati cartaginesi (a parte i generali o capitani) e il grosso delle forze era formato da mercenari che, capite bene, se potevano, prendevano i soldi e si davano alla macchia. a differenza di roma però avevano una gran bella flotta in quanto erano una potenza commerciale.

Infine, Annibale non attaccò roma perchè i rinforzi di Aderbale, fratello di annibale non arrivarono mai e perchè a cartagine la fazione opposta a quella di annibale fece di tutto affichè non vincesse (si, mossa da c... [SM=g8111] ..i ma lo fecero)







Alea iacta est.
Giulio Cesare

Ci chiamano terroni, ma devono ricordare che quando in Calabria i miei avi filosofeggiavano con Pitagora, più a nord dovenano ancora scendere dall'albero.
19/09/2013 00:04
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Non cominciamo a parlare di storia, parliamo del gioco. Mattacchione non sono d'accordo cmq. Ma lasciamo perdere. Il fatto è che a occidente non c'è niente eccetto roma(parlo del gioco).
19/09/2013 01:46
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Sarà anche scelta tecnica ma io compro il gioco per titolo "strategico" e non per guerra a random sangue sparso a go go. Sinceramente sta storia delle battaglie a qualunque costo non la condivido: chi compra il gioco sa che è di nicchia, non stiamo parlando certo di un GTA V dove CHIUNQUE può scendere x strada e rubare macchine investendo pedoni. Fare un pò di diplomazia non è ne impossibile ne controproducente perchè poi se i bambini vogliono guerra a random possono invadere chiunque, quindi non implementandola penalizzano solo chi ama il genere strategico. Ho un impero, super armate, soldi a palate e che succede? Ad ogni turno una cittàstato che fatica a campare che fa? Mi dichiara guerra. Ma perchè?? Che senso ha? Si sta che storicamente le piccole città stato si mettevano a 90 gradi (giustamente) pur di sopravvivere e qua che fanno? Mezzogiorno di fuoco. Io speravo che la potenza militare facesse da deterrente, che una minaccia di guerra facesse tremare le popolazioni inferiori e invece eccolo la, la solita porcata dove tutti sono Leonida con i suoi 300 valorosi contro tutto il mondo. Oltre ai tanto citati bug pure ste scelte "strategiche" di dubbio gusto. Questo gioco è un FLOP e basta e lo dico perchè ho acquistato GTA V e hanno MANTENUTO LE PROMESSE, il gioco è assurdo e vi assicuro che i pedoni per strada hanno molta più intelligenza di tutta la IA di Rome messa insieme. E non venite a dire che Rome è "Enorme" o "Complesso" perchè GTA ha MOOOOOOOOOLTE più varianti. Mi sa che dovrò aspettare qualche mod mostruosa per godermi il titolo come si deve...
19/09/2013 08:25
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E esatto, molti titoli che escono in questo periodo hanno un IA notevole.
P.S. ma GTA V su pc quando esce?

EDIT: sto vedendo il sito ufficiale, anche qui completamente tradotto in italiano come molti giochi che stanno uscendo supportano completamente l'italiano questo a conferma che il mercato italiano per molti publisher è ancora appettibile.
[Modificato da pierluigipecorale 19/09/2013 08:30]
19/09/2013 08:43
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non puoi fare un paragone con gta V.poi l'ia di gta non è niente di che.
poi gta V è tutto molto più scriptato,grafica niente di che,aliasing che ti ammazza gli occhi,pedoni che non reagiscono se ti vedono con un arma in giro per strada,macchine che quando si ribaltano puoi rovesciarle.......ne avrei di cose da mettere.
[Modificato da gia90 19/09/2013 08:47]
19/09/2013 09:06
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Ma che c'entra la grafica, ardden ha portato un esempio di giochi anche se non strategici, dove l'ia è decente.
19/09/2013 09:10
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lasciando perdere la grafica ti dico che l'ia non è niente di che....
[Modificato da gia90 19/09/2013 09:11]
19/09/2013 09:13
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Io non lo so, ma anche lasciando perdere gta V, te ne porto di giochi dove l'ia è scritta meglio di rome II
19/09/2013 09:20
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portami però come esempio un strategico del tipo di rome 2.
19/09/2013 09:40
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EUIV, non avrà le battaglie tattiche, ma non c'entra dato che il gioco se lo vedi è molto più complesso nelle meccaniche. Se poi ricominciate a dirmi "ma come i tw non ce ne" allora addio se volete cosi l'ia di tw comincio a capire che la CA fa benissimo a fare giochi cosi.
Non c'entra na mazza se altri giochi non so simili perchè se sono simili vuol dire che hanno copiato uno schema, parlando di strategici anche il precedessore shogun II è migliore come IA, anche age of empire online che mesi fa ci giocavo ha un ia migliore rispetto a rome II, anche call of duty warfare è nettamente migliore, anche civ V è nettamente migliore.
Anche se questi titoli eccetto ovviamente shogun II, non hanno le battaglie tattiche non esula dal confronto impietoso di giochi anche più vecchi ma con un'ia molto più profonda anche se non esente da critiche in quanto IA. Per la cronaca l'ia di euIV è fenomenale anche se non esente da critiche, ma che rispetto a rome II diventa un fenomeno, e euIV come profondità strategica, economica, diplomatica è nettamente superiore a tutti i tw e di conseguenza anche le meccaniche sono più complesse. Certo è un prodotto di nicchia per questo motivo, non dico che rome II deve essere un EUIV, ma diamine siamo nel 2013 ancora devo vedere un ia che per farmi un accordo economico e atteggiamento amichevole deve chiedermi il 60% del mio tesoro? Cioè roba da primissimi anni 2000. Era accettabile a med II un ia del genere non adesso, anche vedendo shogun II il confronto è impietoso. Oppure un ' ia che ultimo insediamento sotto assedio già spacciato domanda la pace e mi chiede anche denaro? Oppure un ia che appena conquista un insediamento le armate le manda subito via in mare e perde l'insediamento medesimo per ribellione? Cioè ma stiamo scherzando?
Cioè fammi capire, per te rome II l'ia è fatta bene?
19/09/2013 10:18
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non puoi paragonarlo a call of duty dove l'ia è completamente scriptata
19/09/2013 10:21
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Scusa eh, a parte call of duty, ma gli altri esempi? Non sai che dire? Oh poi se a te piace fare solo battaglie tattiche è un altro paio di maniche ognuno ha le proprie priorità e gusti, ci mancherebbe.


EDIT: che poi l'ia è una serie di script, anche rome II come tutti i tw e tutti i giochi hanno ia scritta in script, sennò come la regoli? Sarebbe ferma immobile
[Modificato da pierluigipecorale 19/09/2013 10:22]
19/09/2013 11:24
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Pierluigi, scusa se entro in merito, ma mi spieghi perchè ogni qualvolta che una persona non la pensa come te, oppure ti fa un qualsiasi appunto, tu vai fuori di matto e incominci ad alterarti diventando aggressivo?


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19/09/2013 11:27
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Re:
pierluigipecorale, 9/19/2013 10:21 AM:

Scusa eh, a parte call of duty, ma gli altri esempi? Non sai che dire? Oh poi se a te piace fare solo battaglie tattiche è un altro paio di maniche ognuno ha le proprie priorità e gusti, ci mancherebbe.


EDIT: che poi l'ia è una serie di script, anche rome II come tutti i tw e tutti i giochi hanno ia scritta in script, sennò come la regoli? Sarebbe ferma immobile




GTA V non ha nessun dialogo in Italiano, solo i testi sono tradotti.

L' IA dei total war non funziona affatto via script.
L' IA via script implica un' impostazione rigida di gioco, con avvenimenti previsti, e pre ordinati, e non si usa nei giochi openBox, o presunti tali.
Solo pochissimi eventi accadono via script (tipo la guerra civile), per il resto e' un sistema decisionale, basato su analisi di situazioni, e previsione delle conseguenze.

Con un'IA via script alla 2 partita diventa tutto prevedibile in quanto farebbe sempre le stesse cose....
Magari geniali, ma una volta che le scopri diventa tutto prevedibile.

Quindi chiariamo, l' IA dei total war non e' (e non e' mai stata) via script.
Ripeto che poi funzioni male siamo d'accordo, ma non e' via script.
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"Se cento romani mangiano un cinghiale, non c'è nulla di particolare. Se, al contrario, cento romani mangiano diecimila cinghiali, il mondo rimane senza fiato. E proprio come ci facciamo servire il cibo a piccoli bocconi adatti per essere messi in bocca, anche in Gallia punteremo sempre a piccole unità. Per questo menzioneremo le cifre al senato, solo quando potremo riferire che cento romani hanno divorato diecimila ginghiali." Gaio Giulio Cesare al suo cancelliere Aulo Irzio.
19/09/2013 11:33
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Re: Re:


Bepsy3d, 19/09/2013 11:27:




GTA V non ha nessun dialogo in Italiano, solo i testi sono tradotti.

L' IA dei total war non funziona affatto via script.
L' IA via script implica un' impostazione rigida di gioco, con avvenimenti previsti, e pre ordinati, e non si usa nei giochi openBox, o presunti tali.
Solo pochissimi eventi accadono via script (tipo la guerra civile), per il resto e' un sistema decisionale, basato su analisi di situazioni, e previsione delle conseguenze.

Con un'IA via script alla 2 partita diventa tutto prevedibile in quanto farebbe sempre le stesse cose....
Magari geniali, ma una volta che le scopri diventa tutto prevedibile.

Quindi chiariamo, l' IA dei total war non e' (e non e' mai stata) via script.
Ripeto che poi funzioni male siamo d'accordo, ma non e' via script.



QUOTONEEEE!



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19/09/2013 11:55
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io non ho detto che l'ia di rome 2 non abbia problemi,solo che non puoi paragonarla a quella di gta v,call of duty e via dicendo dove l'ia è scriptata(completamente in call of duty e in larga parte in gta).
19/09/2013 12:40
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Mica so andato di matto ho solo risposto che a mio parere, quello che ha scritto ardden è giusto. Se mi si dice si ma gta V non è TW rispondo ok ma cmq sicuramente è fatto meglio. Questo parafrasando quello che ho scritto.
L'audio di tutti i GTA non sono mai doppiate manco in tedesco e francese altrimenti perderebbe il senso dello slang ricorrente dei dialoghi.
Come la regoli l'IA? Gli dai istruzioni scritte, dopo una serie di ragionamenti in forma di algoritmi. Giusto? Ora come lo fai? Che io sappia con script non blindati cioè chiusi come call of duty(cioè non ci sono variabili). Ma qui mi posso sbagliare.

EDIT: tra parentesi come al solito siamo andati OT. Qua si parlava che cartagine è na pippa
[Modificato da pierluigipecorale 19/09/2013 12:41]
19/09/2013 15:11
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L'esempio di GTA è stato colto solo da pierluigi a quanto pare (ovvio che non sono paragonabili, dico solo che in un gioco che segue una trama i pedoni potrebbero anche passare in secondo piano, eppure io vedo cose in città, come avvenimenti "casuali" sbalorditivi. Per chi non lo avesse consiglio di comprarlo) Ciò non toglie che la IA è una sega e che Cartagine è una pippa. Ovviamente dopo quella pubblicità assurda e le 55 euro spese non è minimamente accettabile, non come molti che quasi se la difendono col discorso "è complicato settarla quindi è giusto che sia così".
19/09/2013 16:07
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come i pedoni in secondo piano?in gta sono una cosa fondamentale per rendere viva la città!fine ot
19/09/2013 18:02
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Si ma ai fini della trama non te ne fai nulla dei pedoni. Abbiamo modi differenti di vedere le cose, finiamola qua che siamo veramente OT =)
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