28/02/2012 21:34 |
|
| | | OFFLINE | Post: 6 | Registrato il: 28/02/2012 | Città: MILANO | Età: 34 | Sesso: Maschile | Miles | |
|
Salve a tutti, gioco da un po' a Medieval ed ho anche cercato di modificare qualche cosa. Vorrei cambiare all'interno di Medieval base patch 1.2 (volendo anche 1.3) reclutamento, disponibilità truppe e strutture e condizioni di partenza di diverse fazioni ed altro ancora. Niente di difficile, visto che ho consultato tutte le discussioni di tutti i forum.
Il problema: ho copiato e spacchettato il gioco, modificato i vari script data come "export_descr_buildings" "export_descr_unit" e "descr_strat" nella cartella campaign, ma il gioco non ha letto le modifiche o talvolta è impazzito, così ho cercato di creare un mod nuovo ma senza risultati convincenti. Le uniche modifiche che mi riescono stabili sono le fazioni giocabili ed il valore dei turni. I cambiamenti agli edifici ed alle fazioni spesso sono semplicemente ignorati.
Il mio problema è anche dovuto al fatto che di tutte le discussioni viste si parli sempre di Kingdoms e mods relative. Dicono di utilizzare una delle 4 campagne e modificare quella, ma se io preferissi il gioco base senza Kingdom? Cosa devo fare per un mod completo e funzionante che alteri SOLO ciò che voglio e non altri dati? Non so neanche se questi problemi siano dovuti al fatto che non utilizzo tools o mezzi vari perché poco ferrato.
Mi affido al vostro sapere! |
|
01/03/2012 18:38 |
|
| | | OFFLINE | Post: 6 | Registrato il: 28/02/2012 | Città: MILANO | Età: 34 | Sesso: Maschile | Miles | |
|
Nessuno ha mai modificato MTW 2 base? |
|
|